Loading...

NEWS

Le novità di Centro Danza Royal
Home / News

Non Stop Now

Il corpo di ballo della trasmissione "Non Stop Now" su Rai 2 è stato formato dalle nostre ballerine, e coreografato dalla nostra insegnante Isabella Molino.

Lago Maggiore Danza

Come ogni anno i nostri allievi sono invitati a partecipare a numerosi stage estivi, primo fra tutti lo stage di Lago Maggiore Danza, dove i nostri ballerini possono seguire principalmente corsi di danza classica, danza contemporanea e teatro.

Adi AssoDanza Italia

Il Centro Danza Royal rinnova la collaborazione con ADI ARTIST che è l’organismo di AssoDanza Italia dedicato alla tutela e rappresentanza di tutti gli insegnanti che svolgono un importantissimo ruolo didattico nelle discipline affini alla danza, legate ad essa nella produzione di generi come il Musical, il Varietà, il Cabaret, e coinvolte in maniera sinergica nella formazione di artisti a tutto tondo orientati alle produzioni teatrali, cinematografiche e televisive.

Rosanna Filipponi

Anche quest’anno il Centro Danza Royal si avvarrà della preziosa collaborazione con la Maestra Rosanna Filipponi per offrire agli allievi un percorso di studi per coloro che intendono perseguire delle finalità professionali, affrontare audizioni per entrare nelle accademie italiane e internazionali, partecipare a concorsi ed entrare in prestigiosi circuiti accademici o intraprendere la carriera di insegnante.
Il percorso si svilupperà in diversi incontri che si terranno un week-end al mese; gli allievi saranno ammessi attraverso un audizione.

Paola Carnovale

Il Centro danza Royal si avvale della preziosa collaborazione di Paola Carnovale per lezioni di danza classica e danza di carattere

Contattaci Subito

Mary Poppins

Micron ripresenta la versione musicale di un classico che ha fatto sognare intere generazioni di bambini (e genitori!). Nato dalla collaborazione tra Micron e il rinomato Centro Danza Royal, questo spettacolo metterà in scena, tra magie e balletti trascinanti, i giovani artisti professionisti usciti da questa scuola, guidati dalla mano sapiente della coreografa Elena Delmastro, ed accompagnati dalla suadente voce di Lil Darling e del suo quartetto jazz, che ha appositamente trascritto ed adattato alcune delle più celebri melodie del classico disneyano a cui questa fiaba musicale si ispira.

TORINO – Teatro Crocetta
giov 28 novembre ore 11 e ore 15 (scuole)
ven 29 novembre ore 11 e ore 15 (scuole)
venerdì 29 novembre ore 21 (tutti)